Chi siamo

Locker InPost Italia

InPost dispone di una rete nazionale di quasi 350 Locker automatizzati accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, eliminando le code e le attese, consentendo ai clienti di ritirare, inviare e rendere pacchi in tempi brevi e in autonomia.
Tutti i lockers sono posizionati in luoghi sicuri e protetti tra cui centri commerciali, supermercati, distributori di benzina, stazioni ferroviarie e negozi.
Locker InPost Italia fa parte del gruppo leader Integer Capital Group che gestisce le attività dei lockers in Polonia e in tutto il mondo.

Locker InPost Italia è parte di una famiglia guidata da Integer Capital Group che gestisce il business dei locker in Polonia e in tutto il mondo.

Una rete mondiale

10000
LOCKERS ATTIVI
100000000
PACCHI GESTITI NEL MONDO

Il nostro investitore

Fondata nel 1984, Advent International è una delle società di private equity globali più importanti e con maggiore esperienza in questo settore.

Dall’avvio della strategia di private equity nel 1989, Advent ha investito 39 miliardi di dollari in oltre 340 investimenti in private equity in 41 paesi oltre che gestito asset per 42 miliardi di dollari.

Oggi Advent cerca di investire in società ben posizionate e di collaborare con i team di gestione per creare valore attraverso una crescita sostenuta dei ricavi e degli utili.